Atti sessuali con minorenne e adescamento. Divieto di avvicinamento per un 56enne di Carsoli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli. E’ accusato di aver palpeggiato un ragazzino, di averlo avvicinato comprandogli caramelle e gomme al bar per poi invitarlo ad andare a casa.

Questa mattina i militari della Compagnia di Tagliacozzo hanno notificato un provvedimento di divieto di avvicinamento a un 56enne di Carsoli, denunciato alcuni giorni fa per atti sessuali con minorenne e adescamento di minorenne.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice Francesca Proietti del Tribunale di Avezzano su richiesta del pubblico ministero Guido Cocco, che si è avvalso delle indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Carsoli.

L’uomo, già condannato alcuni anni fa per un reato analogo, avrebbe riservato attenzioni illecite a un bambino del posto, avvicinandolo e cercando di ottenerne la fiducia con piccole regalie e offerte di consumazioni al bar e invitandolo presso la sua abitazione.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento