Al via i lavori di ristrutturazione della Palestra Comunale di Collarmele



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collarmele –  Apre un altro cantiere a Collarmele. L’amministrazione comunale, per voce del Sindaco Antonio Mostacci, comunica che sono partiti i lavori di ristrutturazione della Palestra Comunale di Collarmele.

Si tratta di un intervento di ristrutturazione totale e messa in sicurezza che prevede un consolidamento strutturale dell’immobile. È un intervento che riconsegnerà l’immobile alla collettività e che sarà destinato oltre che alle attività sportive, anche ad altri eventi di natura aggregativa. Il sindaco dichiara inoltre che la struttura, una volta ristrutturata sarà destinata anche a centro per accogliere i cittadini in caso di calamità.

In un territorio come il nostro è indispensabile avere una struttura idonea all’accoglienza della popolazione in caso di eventuali eventi calamitosi; in questo anno si stanno raccogliendo i frutti del lavoro fatto nei primi nostri due anni di mandato sperando di poter continuare a lavorare per la sicurezza, il decoro e la sostenibilità. Prossimi interventi in vista sono la ristrutturazione del municipio e la ristrutturazione della Torre normanna e piazza dell’orologio. A conclusione degli iter previsti l’ammontare dei lavori pubblici supera la cifra di 2 milioni di euro.




Lascia un commento