Sconfiggiamo il randagismo: a Trasacco “Comunea4zampe” il rifugio di primo intervento

Trasacco –  Il grande giorno è arrivato, alla presenza del sindaco Cesidio Lobene e del Comandante Titti Colangelo, è stato siglato l’accordo con il proprietario dell’Agriturismo la Nocciola, Fernando che ha abbracciato il progetto di lotta al randagismo e rifugio di primo intervento, affidando gratuitamente la sua proprietà. “Un piccolo gesto” dice umilmente Fernando, ma “un grandissimo atto di altruismo” ribadiamo noi.

Il Comandante Colangelo “L’entusiasmo con il quale è stato finalmente accolto da tutte le istituzioni (Asl, amministrazione comunale, vigili Urbani) il progetto “Comunea4zampe” ci ripaga di tutti i sacrifici con una grande energia e speranza. A breve ci trasferiremo e daremo il via ad attività di reclutamento di volontari part time, eventi sociali per lo scambio di informazioni e autoaiuto. Raccogliete le idee, ci saranno utili. Sconfiggiamo il randagismo!”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi