Marsica – Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM) compie un passo significativo verso una maggiore efficienza e comodità per i propri utenti con l’introduzione del nuovo servizio di assistenza remota in videoconferenza.
L’innovativa modalità di supporto nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze degli utenti, offrendo la possibilità di ricevere assistenza qualificata direttamente da casa, eliminando la necessità di spostamenti e conseguenti perdite di tempo e denaro.
Il nuovo servizio permette agli utenti di fissare appuntamenti in videochiamata con operatori dedicati, scegliendo il giorno e l’orario più congeniali.
In questa prima fase di lancio, l’assistenza da remoto è specificamente dedicata alla risoluzione di problematiche relative a richieste in corso di evasione e alla gestione di reclami.
Una volta effettuata la prenotazione tramite l’apposita sezione del sito web del CAM, l’utente riceverà una mail di conferma contenente il link per accedere alla videochiamata attraverso la piattaforma Microsoft Teams nel giorno e nell’orario concordato.
Il CAM si impegna per migliorare la qualità dei servizi offerti, ponendo l’utente al centro e sfruttando le potenzialità della tecnologia per semplificare l’accesso all’assistenza.
Per scoprire nel dettaglio il funzionamento del sistema di prenotazione e per fissare un appuntamento, è possibile visitare la pagina dedicata al servizio sul sito web del Consorzio: https://camspa.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html