MARSICA – Il musicista marsicano M° Prof. Danilo Murzilli ha ricevuto il pregiato certificato ufficiale TESTIMONIUM Devotionis Causa Giubileo 2025, un riconoscimento che attesta la partecipazione spirituale all’Anno Santo, descritto come “Anno di Grazia per tutti gli uomini e le donne del mondo”.
Il documento, caratterizzato da una filigrana speciale che ne garantisce l’autenticità e l’ufficialità, è firmato da S.E. Mons. Salvatore Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione, uno dei 16 dicasteri della Curia romana, istituito da Papa Francesco con la costituzione apostolica Praedicate evangelium, promulgata il 19 marzo 2022.
Nella foto, Murzilli posa accanto al presidente e vicepresidente nazionale Argos forze di polizia, Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli.