Celano – Su impulso del consigliere comunale con delega all’agricoltura, Dino Iacutone, sono ufficialmente iniziati i lavori di riqualificazione del manto stradale nel tratto compreso tra Strada 14 e Strada 15 nel territorio di Celano.
L’intervento, che prevede un investimento di 65.886,36 €, mira a restituire piena funzionalità e sicurezza a un’arteria viaria cruciale per la viabilità locale e per le attività agricole della zona.
Il rifacimento del manto stradale garantirà una migliore percorribilità per gli automobilisti e i mezzi agricoli, contribuendo a fluidificare il traffico e a ridurre i rischi legati a un fondo stradale dissestato.
Ma le buone notizie per le strade fucensi non finiscono qui. Contestualmente all’intervento principale, sono partiti anche i lavori di decespugliamento e messa in sicurezza che interesseranno tutte le strade di competenza comunale.
Le operazioni, iniziate da via La Stanga, rappresentano un impegno concreto dell’amministrazione guidata dal sindaco Settimio Santilli per garantire decoro, visibilità e sicurezza lungo l’intera rete viaria del territorio.


