Test rapidi antigenici da martedì 3 novembre a Magliano dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano dei MarsiMediclinica ex Medilab ha stipulato una convenzione con il Comune di Magliano de Marsi per poter effettuare uno screening attraverso la somministrazione di test rapidi antigenici per l’individuazione del Covid19  a tutta la popolazione residente al prezzo di €35,00 l’uno.

I test rapidi verranno effettuati nella struttura Polivalente Poggio Filippo del Comune di Magliano dei Marsi una volta a settimana.
Lo screening sarà aperto solo ai residenti che potranno partecipare previa prenotazione sul sito www.Medilabperte.it cliccando sul tasto riservato ai residenti di Magliano de Marsi.
Il primo giorno sarà martedì 3 novembre, verranno poi stabiliti altri giorni nelle prossime settimane.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di