Terre Marsicane
La voce della Marsica

La garanzia del marchio Conad e il buon gusto della tradizione Di Cintio. Apre a Tagliacozzo un nuovo punto vendita a orario continuato

Ha aperto a Tagliacozzo, sulla Tiburtina, il quinto punto Conad che fa riferimento agli imprenditori marsicani Giuseppe e Andrea Di Cintio

Tagliacozzo. Un ricco reparto di gastronomia, una frutteria e un banco di macelleria, con le tipiche carni trattate dalla storica famiglia marsicana Di Cintio, specialista del settore. Il tutto su circa 600 metri quadrati, all’interno dell’area del Rolling Park, visitata ogni giorno da decine e decine di turisti.

Ha aperto a Tagliacozzo, sulla Tiburtina, il quinto punto Conad che fa riferimento agli imprenditori marsicani Giuseppe e Andrea Di Cintio. Dopo i punti vendita a Capistrello, Civitella, Magliano e Trasacco, apre anche a Tagliacozzo la formula “vincente” del marchio Conad, che sposa perfettamente la qualità con prezzi giusti.

I due giovani imprenditori rappresentano la terza generazione di una famiglia che fa impresa da oltre 80 anni. Già proprietari di Euro Cash, ad Avezzano, ingrosso di carni che vende anche al dettaglio con prezzi competitivi, i due fratelli Di Cintio offrono lavoro a decine di dipendenti.

A Tagliacozzo sono già 14 le persone assunte, con contratti part time. Si tratta di personale che garantirà l’apertura a orario continuato, dalle otto fino alle 20, tutti i giorni compresa la domenica.

“Un negozio che auspichiamo diventi anche un punto di riferimento per i turisti, tanto affezionati alla bella cittadina marsicana. È soprattutto per loro che abbiamo pensato alla formula dell’orario continuato”, commenta Andrea Di Cintio, “si vive sempre una grande emozione quando ci si ritrova insieme ad un taglio del nastro e ogni volta l’accoglienza delle persone riesce a ripagarci del lavoro fatto. Questa volta si è unito a noi, per primo, un anziano. Lo abbiamo trovato nel piazzale, poco prima della prima apertura. Ci ha sorriso, ha partecipato al taglio del nastro e poi ha visitato il punto vendita. Siamo soddisfatti e orgogliosi di poter offrire anche in un altro punto della Marsica la qualità a marchio Conad. Nel punto vendita”, conclude, “i clienti potranno trovare anche prodotti tipici della nostra tradizione di macelleria, come la carne di cinghiale”.

Fotoservizio Manuel Conti

Commenti