Tre arresti per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti

I finanzieri della Compagnia di Sulmona, su richiesta del Sostituto Procuratore Dott. Stefano Iafolla, hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari, Dott. Marco Billi.

In particolare, nella scorsa serata due soggetti residenti a Sulmona sono stati tratti in arresto per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Un terzo, pluripregiudicato, al momento, si è reso irreperibile. Per gli arrestati si sono aperte le porte della casa circondariale di Sulmona e di Chieti dove sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il servizio appena concluso è il frutto di approfondimenti investigativi delegati dal citato Sostituto e seguiti all’attività svolta il 2 ottobre u.s. che aveva consentito di arrestare due persone e sequestrare Kg. 1,5 di cocaina purissima, kg. 14 di hashish, gr. 13 di marjuana oltre a denaro contante.

L’operazione antidroga testimonia l’incessante attività che la Guardia di Finanza svolge, quotidianamente, sul territorio sempre finalizzata a prevenire e reprimere il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi