Tragedia sulla A14: operato al volto il piccolo Diego, 12 anni, unico sopravvissuto del terribile incidente

Abruzzo – È stato sottoposto ad una delicata operazione maxillo-facciale, il piccolo Diego, 12 anni, unico sopravvissuto del terribile incidente in A14 in cui sono morti il padre Andrea Silvestrone e i due fratelli Nicole di 14 anni e Brando di 8.

L’intervento chirurgico, eseguito all’ospedale Salesi di Ancona, è durato 5 ore e – spiegano i medici – “ha permesso di ristabilire la morfologia del volto e il recupero delle funzionalità facciali e orali” del bimbo.

Sono dunque “stazionarie” anche se “critiche” le condizioni del bimbo dopo il lungo intervento al volto eseguito dal dottor Giuseppe Consorti assieme ai colleghi Maria Grazia Paglianiti e Giorgio Giampaoli della unità Chirurgia Maxillo Facciale assieme all’anestesista Sabrina Di Vincenzo .

Il 12enne è “sedato e sottoposto a ventilazione meccanica – spiegavano in mattinata dal Salesi – Le indagini eseguite per il monitoraggio delle lesioni cerebrali mostrano stabilità del quadro”. La prognosi è strettamente riservata.

Fonte: Il Resto del Carlino

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi