Terza categoria: “botte da orbi e sassi dalla tribuna”, arrivano i carabinieri durante Sante Marie – Paterno

Foto archivio

Scene folli allo stadio comunale di Sante Marie durante la partita valida per il campionato di Terza Categoria – Girone B della provincia dell’Aquila. L’incontro tra Sante Marie e Paterno, diretto dal signor Vincenzo De Santis della sezione di Avezzano e terminato con il risultato di 3-3, si è scaldato al punto tale da far intervenire le forze dell’ordine.

È proprio il Pro Calcio Paterno ASD a denunciare quanto accaduto con un comunicato diffuso sui social. “Durante la gara svolta a Sante Marie, la nostra squadra, nonché i nostri sostenitori sugli spalti, sono stati oggetto di gesti violenti ( , , ) da parte di persone, che non possono essere chiamati né giocatori né uomini, del Sante Marie e dei loro tifosi – tuona la dirigenza del Paterno – Violenze che ci hanno costretto a far intervenire i carabinieri.
Oggi si sono verificate situazioni che non riguardano niente con lo sport, atteggiamenti Antisportivi di pseudo-atleti, che avevano un unico obiettivo, quello di intimorire e minacciare, con violenze fisiche i nostri tesserati“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi