Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di nonno Annito, Sindaco Giovagnorio: “non potremo festeggiare i tuoi 103 anni”

Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di nonno Annito

Tagliacozzo – Si è spento nonno Annito di Villa San Sebastiano, frazione del Comune di Tagliacozzo. Tra pochissimo, il 4 di febbraio, Annito Pensa, classe 1919, avrebbe compiuto 103 anni, un compleanno che, però, Annito non potrà celebrare come era accaduto in precedenza. Vincenzo Giovagnorio, Sindaco di Tagliacozzo, dedica al centenario Annito un ultimo pensiero: “Addio nonno Annito… quest’anno non potremmo festeggiare i tuoi 103 anni, hai deciso di andarti a riposare prima“.

Continua poi il primo cittadino: “Non dimenticherò la tua dolcezza, la tua presenza di spirito, la tua viva intelligenza la tua ironia e simpatia… L’Amministrazione comunale ed io siamo vicini con sentimenti di affetto e partecipazione alla consorte, signora Flora, all’amata nipote Claudia Di Terlizzi, ai figli e a tutti i Familiari“. Alla famiglia di nonno Annito giungano anche le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi