Spaccio di eroina: il fatto è di lieve entità e il reato è prescritto. Il PM aveva chiesto sei anni di carcere

|
|

Avezzano – Si è dovuto presentare al tribunale di Avezzano per rispondere del reato di vendita di sostanze stupefacenti. Si tratta di un avezzanese di 46 anni, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro. I fatti risalgono al 2015, quando i carabinieri della stazione di Avezzano, attraverso un lungo periodo di intercettazioni telefoniche hanno individuato una rete di spaccio gestita da due uomini. Nella maggior parte dei casi, la droga venduta era eroina.

L'avvocato Mario Del Pretaro
L’avvocato Mario Del Pretaro

Le indagini erano passate anche per l’audizione degli acquirenti i quali hanno riconosciuto i venditori della sostanza stupefacente nelle immagini che sono state loro mostrate dagli inquirenti. All’udienza di ieri, per uno dei due avezzanesi è arrivata la sentenza. Il giudice, accogliendo la richiesta della difesa, ha derubricato il reato nell’ipotesi più lieve e lo ha dichiarato prescritto. Il pm aveva chiesto sei anni di reclusione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi