Riprese questa mattina all’alba le ricerche di Bruna Bonifaci. Si continua a cercare nel fiume Imele

Villa San Sebastiano – Sono riprese questa mattina presto le ricerche di Bruna Bonifaci, l’83enne scomparsa ieri mattina, intorno alle 11, da Villa San Sebastiano Vecchia. Ieri sera, le operazioni di ricerca, iniziate nel pomeriggio e coordinate dai Vigili del fuoco di Avezzano, sono andate avanti fino alle 22.

Un imponente dispiegamento di forze è stato messo in campo per le operazioni di ricerca e soccorso, impiegando tecnologie avanzate e unità specializzate. Tra le risorse utilizzate si annovera un elicottero equipaggiato per il volo notturno, dotato di termocamera e raggi X, droni, anch’essi equipaggiati con termocamera e raggi X, per ampliare la copertura dell’area di ricerca e aumentare la precisione nel rilevamento di persone o oggetti. Le operazioni sul terreno e in acqua sono state supportate da squadre di soccorritori Atp specializzati in salvataggi acquatici, sommozzatori esperti in immersioni di soccorso e unità cinofile addestrate nella ricerca di persone in situazioni di emergenza.

Poi, durante la notte, è rimasto attivo un presidio dei Vigili del Fuoco con 5 persone. Dalle prime luci dell’alba, con un ingente dispiegamento di uomini e mezzi, le ricerche nel fiume Imele sono riprese. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, a cui è affidato il coordinamento delle operazioni di ricerca, ci sono carabinieri, polizia, guardia di finanza, protezione civile e nucleo volontariato carabinieri Tagliacozzo.

Una nuova squadra di sommozzatori è arrivata da Roma con attrezzature per immersione subacquea professionale. Impegnate anche unità cinofile e droni. L’elicottero ha ripreso a sorvolare la zona.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Rita Bucci

Casa Funeraria Rossi

Luigia Emili (Gina)

Casa Funeraria Rossi

Clelia Maestrale

Casa Funeraria Rossi

Margherita Maccari

Casa Funeraria Rossi