Rapina a mano armata alla tabaccheria di via America, tre arresti e due denunce

Avezzano. Sono stati individuati e arrestati i responsabili della rapina a mano armata dello scorso dicembre, alla tabaccheria Fasciani di via America ad Avezzano.

Si tratta di Mario Morelli, giovane della comunità rom e Santo Felughi, originario della Sicilia, con una lunga lista di reati penali alle spalle. Morelli e Felughi si trovano in carcere.

Dopo le indagini degli uomini della squadra anticrimine del commissariato di Avezzano, coordinata dal vice questore aggiunto Paolo Gennaccaro, i due sono stati individuati come gli autori del colpo a cui si trovò ad assistere anche un bambini, figlio di una delle titolari, a cui i rapinatori puntarono anche un arma sul volto.

E’ stato arrestato anche Pasquale Di Silvio. A lui viene contestata la resistenza a pubblico ufficiale. La sera della rapina, nella sua casa ci fu una perquisizione, sempre degli agenti di polizia e insieme a sua madre A.P. si sono resi responsabili della resistenza. Per Di Silvio sono stati predisposti gli arresti domiciliari. La madre è stata denunciata.

Di Silvio e sua madre sono difesi dall’avvocato Antonio Pascale.

Un’altra persona è stata denunciata.

I dettagli in una conferenza stampa, alle 11, in commissariato.

https://www.terremarsicane.it/rapina-a-mano-armata-al-tabaccaio-banditi-in-fuga/

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi