Prevenzione complicanze cardio-metaboliche e visive per pazienti diabetici

L’Associazione Diabetici Marsicana , nell’ambito delle proprie attività informative e soprattutto preventive , nelle giornate del 10  e 31 maggio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 , ha organizzato il progetto in oggetto che prevede un controllo cardio metabolico e visita oculistica; saranno interessati gli ambulatori di Cardiologia, Endocrinologia ed Oculistica con visite  del Dott. Cisternino, del Dott. Mercuri e del Dott. Santini ai diabetici prenotati dall’Infermiera Lucia Di Felice.

Il progetto , col contributo della Fondazione Carispaq, si è reso fattibile grazie alla partecipazione ed autorizzazione, per la messa a disposizione dei vari ambulatori,  della ASL di Avezzano ed al nulla osta del Dirigente Medico Responsabile del PTA di Tagliacozzo, Dr.ssa Franchi Anna Maria.

L’ADM nel ringraziare tutti per la disponibilità e partecipazione , seguiterà ad essere presente sul territorio marsicano con screening nelle varie piazze della Marsica ,e col prossimo progetto sulla prevenzione della sindrome metabolica.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend