Pescina ospita per la seconda volta le splendide auto d’epoca

Pescina – “Onorati di aver ospitato per la seconda volta le splendide auto d’epoca che quest’anno partecipano al Circuito di Avezzano. 100 equipaggi che hanno portato colore, frastuono, curiosità e tante persone a visitare il cuore della nostra Città“, queste le parole del sindaco Stefano Iulianella.

Ringrazio chi ci ha nuovamente scelto come Città ospitante, in particolare l’amico Felice Graziani e tutto il suo staff con in testa la carissima Anna Zazzara. Grazie a Diocleziano Giardini che come sempre si è messo a completa disposizione degli ospiti interessati a ricevere informazioni sulla storia della nostra Città.
Ringrazio altresì la Polizia Municipale e gli uomini della Protezione Civile per aver garantito che tutto riuscisse senza intoppi e difficoltà, i dipendenti comunali per la loro preziosa collaborazione, gli amministratori comunali vicini a questa manifestazione ed ancora le donne della Corale Fontamara che in costume hanno allietato e accompagnato gli ospiti ed infine L’Orchestra di Fiati dei Leoncini d’Abruzzo Città di Pescina diretta dal Maestro Paolo Alfano che, attraverso il linguaggio universale della musica, ha avvicinato ed entusiasmato i partecipanti arrivati da diverse parti del mondo.
Un ultimo grazie va alla Dolciaria Cerasani srl che ha contribuito a rendere più piacevole questo pomeriggio dedicato ai motori”, conclude il sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Giuseppe Ranalli

Redazione contenuti

Floriana Sassi

Redazione contenuti

Guerino Di Pietro

Casa Funeraria Rossi

Romualdo Fumi

Casa Funeraria Rossi