Partiti i lavori di riqualificazione di Strada 5 a Celano, Sindaco Santilli: “Seguiranno altri interventi”

Partiti i lavori di riqualificazione di Strada 5 a Celano

Celano – Sono partiti, a Celano, i lavori per la riqualificazione di Strada 5, una strada fucense che, come spiega il Sindaco Settimio Santilli, si sviluppa per 3 chilometri e mezzo. Il valore dell’opera ammonta a 233.000 euro. “Strada 5” fa rilevare il primo cittadino di Celano “versava in condizioni critiche e precarie da diverso tempo, in diversi tratti era diventata impercorribile, nonostante sia sempre più strategica per i mezzi agricoli fucensi“.

L’intervento è stato programmato “su espressa volontà del consigliere comunale con delega all’agricoltura Dino Iacutone. Non sarà l’unico. A questo infatti seguiranno altri lavori che interesseranno le arterie ricadenti nelle seguenti zone di competenza del nostro Comune: Bacinetto, Strada 12 e Via La Stanga (in parte)“.

Conclude Santilli: “Alla fine della nostra consiliatura saremo intervenuti in tutte le strade fucensi di nostra competenza con le sole nostre forze, dimostrando attenzione reale e concreta, e non proclamata sui mass media, a quello che è sempre più il volano della nostra economia: l’agricoltura“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi