Orione Calcio a 5, vittoria per le squadre l’Under 15 e l’Under 19



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ieri una grande prestazione dell’Orione U19, che ha dominato contro i pari età del Free Time L’Aquila.

Orione Calcio a 5, vittoria per le squadre l'Under 15 e l'Under 19Un avversario sulla carta inferiore, che ha avuto grandi difficoltà, nel fraseggio e nel finalizzare le pochissime occasioni avute. L’Orione ha avuto vita facile, il risultato finale la dice lunga sulla gara, 12-1, i giovani avezzanesi hanno dimostrato di essere un club che può puntare a vincere il campionato, così come è accaduto lo scorso anno. Il primo test importante ci sarà domenica prossima, affronteranno l’Acqua&Sapone, il team dell’ex Yari Onnembo, che punta a vincere il campionato con la nuova maglia. Il team pescarese ieri ha vinto per 3-1 contro il CUS Campobasso, altra squadra molto forte del girone.

Under 15


Si è giocata ieri la prima gara di Coppa Abruzzo Under 15, tra l’Orione e il team celanese, Sport Center C5, la partita si è conclusa sul risultato di 4-1, ai danni della squadra di Avezzano.

Orione Calcio a 5, vittoria per le squadre l'Under 15 e l'Under 19

Le due formazioni hanno dato spettacolo, i ragazzi nonostante la giovane età, hanno dimostrato di saper stare in campo, con grande intelligenza e maturità. Lo Sport Center, molto più cinico, trasformate in gol tutte le occasioni create, sembrava leggermente più indietro l’Orione che ha avuto qualche difficoltà a buttare la palla in rete grazie alla grande gara disputata dal portiere avversario.

Orione Calcio a 5, vittoria per le squadre l'Under 15 e l'Under 19Grande doppietta di Natale per lo Sport Center, le altre due reti sono state realizzate da Ranieri e Luccitti. Nell’Orione invece l’unica rete è stata realizzata da Murzilli nel primo tempo, terminato sul parziale di 1-0, il team di Avezzano che domenica affronterà fuori casa il Chieti, nella seconda partita della Coppa Abruzzo.