Oggi Hanane è partita per tornare in Marocco: potrà riabbracciare la sua bambina di 5 anni grazie al cuore grande di chi l’ha aiutata

San Benedetto dei MarsiHanane è partita per tornare a casa, dalla sua bimba di 5 anni. La donna, a causa dello stato avanzato del male che l’ha colpita, era ricoverata presso l’Hospice di Pescina ma aveva espresso il suo ultimo desiderio: poter tornare in Marocco per rivedere e stare insieme a sua figlia.

Come aveva anticipato qualche giorno fa il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani, grazie a una vera e coinvolgente gara di solidarietà, il sogno di Hanane si è realizzato e questa mattina la donna ha intrapreso il suo viaggio con un volo medico assistito.

Lina Cerasani scrive: “Rinnovo i miei ringraziamenti alla famiglia Iani, alla Protezione Civile Comunale San Benedetto Dei Marsi, al circolo anziani (Annamaria), all’associazione guidata da Clelio Fracassi, ad ogni singola famiglia e ad ogni singola persona per aver partecipato a questa vera missione. Ringrazio tantissimo Noris e Soumia. Un grazie sincero al nostro sindaco Antonio Cerasani e alla Misericordia San Benedetto dei Marsi. Con poco, abbiamo fatto tanto. Hanane torna a casa“.

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri