Marco Boni trionfa a “Prodigi” su Raiuno

Avezzano – È il tredicenne talentuoso Marco Boni il vincitore del programma “Prodigi” su Raiuno. Il giovanissimo cantante ha ammaliato la giuria e il pubblico imponendosi dinanzi ad altri bravissimi artisti in erba.

Allievo della scuola avezzanese Musicomania e delle insegnanti Tiziana Buttari e Francesca Polidori, Marco ha magistralmente interpretato l’Halleluja di Leonard Choen. Ricco lo show condotto da Flavio Insinna e Anna Valle e organizzato dalla Rai in collaborazione con l’Unicef il cui responsabile italiano è il marsicano Andrea Iacomini.

Grande soddisfazione ovviamente per la famiglia di Marco Boni che lo segue sempre con grande amore e per tutto il team di Musicomania. “Marco è un giovanissimo e straordinario talento – dichiarano Tiziana Buttari e Francesca Polidori, rispettivamente insegnante di pianoforte e fondatrice della scuola Musicomania, ed insegnante di canto del giovane vincitore di Prodigi – dopo la felicissima parentesi di “Ti lascio una canzone”, ora ci ha regalato un’altra grande soddisfazione. Siamo felici per lui e noi gli saremo sempre accanto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi