Ad image

Incidente fatale durante la potatura, un sessantenne perde la vita schiacciato da un albero

Maria Tortora

Abruzzo – La potatura di una palma in un giardino privato a Pescara, nella zona dei Colli, si è trasformata in una tragedia.

Un uomo di circa sessant’anni, parente del proprietario dell’abitazione, è morto dopo essere stato travolto dall’albero che stava tagliando.

La vittima stava eseguendo lavori di potatura quando, per cause ancora da accertare, la palma è crollata improvvisamente, schiacciandolo e non lasciandogli scampo.

Immediato l’allarme, che ha portato sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dell’uomo. I soccorritori del 118 sono intervenuti ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso.

Le forze dell’ordine, tra cui polizia e carabinieri, sono intervenute per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonio Fracassi
23/07/1937
22/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Flora Martinoli
30/09/1930
22/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Antonio Fracassi
23/07/1937
22/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Flora Martinoli
30/09/1930
22/10/2026

Casa Funeraria Rossi