Abruzzo – La potatura di una palma in un giardino privato a Pescara, nella zona dei Colli, si è trasformata in una tragedia.
Un uomo di circa sessant’anni, parente del proprietario dell’abitazione, è morto dopo essere stato travolto dall’albero che stava tagliando.
La vittima stava eseguendo lavori di potatura quando, per cause ancora da accertare, la palma è crollata improvvisamente, schiacciandolo e non lasciandogli scampo.
Immediato l’allarme, che ha portato sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dell’uomo. I soccorritori del 118 sono intervenuti ma, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso.
Le forze dell’ordine, tra cui polizia e carabinieri, sono intervenute per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.




