Ad image

Il marsicano Daniele D’Avolio, fa il suo debutto nella serie “Supersex” che narra la vita di Rocco Siffredi

Redazione contenuti

Collarmele – Nella scena emergente del panorama cinematografico italiano, un nuovo volto marsicano si affaccia sulle scene internazionali grazie alla piattaforma di streaming Netflix, Daniele D’Avolio, originario di Collarmele, fa il suo debutto nella serie “Supersex”, una serie disponibile da domani, che narra la vita di Rocco Siffredi.

Daniele D’Avolio, residente a Roma, si è dedicato allo studio della recitazione presso Teatrart, sotto la guida di Francesca Di Meo, e seguito da Anna Maria Amici della babyset.

In “Supersex”, D’Avolio condivide il set con Alessandro Borghi e altri noti personaggi, interpretando il ruolo di Zoran. La sua partecipazione segna un momento importante per la sua carriera, proiettandolo sulla scena internazionale e mettendo in luce il suo talento emergente.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Libero Hichmet Liberale

Casa Funeraria Rossi

Rita Oddi

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Libero Hichmet Liberale

Casa Funeraria Rossi

Rita Oddi

Casa Funeraria Rossi

Lenuta Ilie

Casa Funeraria Rossi

Maria Pia Salamone

Casa Funeraria Rossi