Realizzazione focaracci per i Festeggiamenti di Maria SS. di Pietraquaria, la richiesta da presentare al Comune di Avezzano

Festa della Madonna di Pietraquaria

Avezzano – Il Comune di Avezzano fornisce informazioni ai cittadini interessati a realizzare i Focaracci per la festa della Madonna di Pietraquaria. In una nota, condivisa online, si legge: “Per tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a realizzare il Focaraccio in occasione dei Festeggiamenti di Maria SS. di Pietraquaria il 26 aprile 2024 e desiderano che il proprio punto fuoco sia presente sulla mappa che verrà distribuita i giorni della festa devono inviare una mail a: [email protected]“.

Nella richiesta bisogna indicare il luogo esatto in cui sarà realizzato il focaraccio e il nome del responsabile. La domanda fa presentata entro e non oltre il 23 Aprile 2024. “Solo i focaracci che saranno indicati sulla mappa potranno concorrere al Contest Il focaraccio più bello 2024“, viene spiegato.

Un’altra importante informazione: chi dovesse ancora presentare la richiesta per la realizzazione dei punti fuoco, può far riferimento alla dichiarazione da presentare all’ufficio protocollo del Comune con allegato i documenti d’identità del responsabile: 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi

Amedeo Trinchini

Casa Funeraria Rossi

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi

Amedeo Trinchini

Casa Funeraria Rossi

Leonardo D’Alesio

Redazione contenuti

Cveta Janicevic

Redazione contenuti