Il Comune di Pescina consegna una copia della Costituzione ai neo diciottenni

Pescina – Ieri mattina, in collaborazione con il gruppo A.N.A Pescina Monte Parasano e l’associazione Avis Pescina, il Comune ha consegnato le copie della costituzione italiana ai ragazzi della classe 2005 che tutti insieme hanno festeggiato i loro 18 anni.

“Si è rimarcata – fa sapere il sindaco Mirko Zauri – l’importanza della nostra unica e bella costituzione, dell’importanza e del valore che deve avere per ognuno di noi.
Si è voluta, inoltre, sottolineare l’importanza di far parte del mondo delle associazioni, con l’invito ad iscriversi a tutte quelle menzionate ieri mattina per rendere sempre più viva ed attraente la nostra città sotto il grande ‘incubatore’ che è il Parco letterario Ignazio Silone.

Abbiamo ringraziato tutti i ragazzi per il nobile gesto di sistemare il fontanile che si trova presso la Madonna del Carmine, invitandoli a nuove iniziative da condividere insieme. Oltre a tutto ciò, non potevamo che fare i nostri migliori auguri a tutti i ragazzi e ai familiari”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi