Magliano de’ Marsi – La comunità di Rosciolo si è stretta in un silenzio colmo di costernazione dopo la tragica notizia arrivata nel pomeriggio di ieri.
La scomparsa di Andrea Nanni, 50 anni, ha lasciato un dolore profondo nel piccolo centro, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
Secondo le informazioni raccolte, la scomparsa è avvenuta in circostanze tragiche, raggiungendo ulteriore sgomento tra i familiari, gli amici e i conoscenti.
La notizia della sua morte si è diffusa in breve tempo, suscitando un’ondata di commozione che ha valicato i confini della frazione.
In queste ore, moltissime persone hanno voluto manifestare la propria solidarietà alla famiglia Nanni, travolta da una perdita così improvvisa.
Sui social e nelle strade del paese di Rosciolo si moltiplicano i messaggi di cordoglio e i ricordi di chi ha condiviso con Andrea momenti di vita quotidiana.
Il commiato avverrà nella giornata di sabato 20 Dicembre. I funerali saranno celebrati alle ore 15.00 presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie a Rosciolo, dove l’intera cittadinanza è attesa per porgere l’estremo saluto ad Andrea e offrire un sostegno simbolico ai suoi cari in questo momento di profonda sofferenza.

LEGGI ANCHE:








