Contributi a fondo perduto per le PMI artigiane e commerciali di San Vincenzo Valle Roveto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Vincenzo Valle Roveto – Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha appena pubblicato un avviso attraverso il quale dispone l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle piccole e medie imprese, artigiane e commerciali operanti nel territorio.

Sono a disposizione, in relazione all’annualità 2020, 40.679,00 euro. L’Avviso è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria, causata dall’emergenza sanitaria “Covid-19“, ma anche a incentivare investimenti per il potenziamento e il miglioramento delle attività esistenti, nonché a sostenere l’avvio di nuove attività.

Le domande dovranno essere presentate direttamente dalle imprese interessate, tramite PEC all’indirizzo: info@pec.comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it. Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 21 Agosto 2021. Avviso e modelli di domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune di San Vincenzo Valle Roveto o reperibili presso l’Ufficio Amministrativo (Responsabile Elisabetta Cesarini).