Comincia a rivivere il centro di Avezzano ma gli “zozzoni” sono in agguato

Avezzano – Con la riqualificazione di Piazza Risorgimento è stato raggiunto un importante risultato, quello di avere un centro più bello e perciò più frequentato.

Bar e locali affollati, panchine occupate, biciclette, bambini e adulti che passeggiano a tutte le ore. Piazza Risorgimento e in generale tutto il centro città tornano ad essere un punto di riferimento per la città, un luogo di ritrovo e di aggregazione che mancava alla città di Avezzano.

Però bisogna stare attenti, ci vuole tanto a costruire e poco a distruggere. Negli spazi interni nelle nuove panchine sono già visibili i primi rifiuti, cartacce, pacchetti di sigarette, addirittura qualche gelato. Il fenomeno, per ora, è limitato, ma sicuramente non incoraggiante, considerando che il centro città è stato aperto, ancora parzialmente, solamente da pochi giorni.

Bisogna avere rispetto degli spazi pubblici, soprattutto per continuare a godere di un centro città più bello, più frequentato e che possa esserlo ancora per tanto tempo. (M.D.S.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi