Collarmele – Anche quest’anno, la comunità di Collarmele ha rinnovato la sua tradizionale accoglienza ai pellegrini che percorrono il suggestivo Cammino del Volto Santo.
Il sindaco Antonio Mostacci ha espresso la sua soddisfazione per questo momento di incontro e spiritualità.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Centro Anziani di Collarmele per la loro “squisita ospitalità” nei confronti dei viandanti.
Un gesto di generosità e accoglienza che testimonia il forte legame tra la comunità locale e i pellegrini che attraversano questi antichi sentieri di fede.
L’annuale accoglienza dei pellegrini del Cammino del Volto Santo rappresenta un momento significativo per Collarmele, sottolineando i valori di solidarietà e ospitalità che da sempre contraddistinguono la comunità.