Cappelle dei Marsi. Saranno tre giorni di festa – 11, 12 e 13 luglio – quelli dedicati alle celebrazioni in onore di Sant’Antonio Abate, patrono di Cappelle dei Marsi. Un appuntamento molto atteso che, anche quest’anno, si arricchisce di musica, spettacolo e momenti di condivisione, grazie all’impegno del Comitato Festeggiamenti 2025.
Il primo grande evento musicale è in programma per il 12 luglio alle ore 21:00, quando salirà sul palco la Parsifal – Official Pooh Tribute Band, riconosciuta come la vera cover band ufficiale dei Pooh, con uno spettacolo che farà rivivere i successi della storica formazione italiana.
Il giorno successivo, 13 luglio alle ore 21:30, sarà invece la volta di un altro nome simbolo della musica italiana: gli Alunni del Sole, che porteranno a Cappelle dei Marsi un concerto ricco di emozioni, ricordi e brani intramontabili. La serata è a cura della Royal Agency Musica e Spettacolo di Tucci Fabrizio.
Il Comitato Festeggiamenti invita cittadini, famiglie e visitatori a partecipare numerosi a questo intenso programma, ringraziando sin d’ora tutti coloro che stanno collaborando per la riuscita di un evento profondamente sentito dalla comunità.