Avezzano. La città si prepara ad accogliere le riprese di un film, trasformandosi per alcuni giorni in un vero e proprio set cinematografico. In occasione delle attività di produzione, saranno attivate modifiche temporanee alla viabilità da giovedì 23 maggio fino alle prime ore di lunedì 26 maggio 2025.
Il Comune di Avezzano ha disposto una serie di divieti di transito veicolare e pedonale, invitando la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a programmare con anticipo gli spostamenti, soprattutto nelle aree interessate.
In particolare:
- Dalle ore 13:00 del 23 maggio alle ore 06:00 del 26 maggio, sarà vietato il transito in:
- Via Cavour e complanare, nel tratto tra via G. Galilei e via I. Newton
- Via A. Einstein, nel tratto tra via N. Copernico e via Cavour, fatta eccezione per i veicoli diretti alla Residenza dei Marsi
- Dalle ore 00:01 del 24 maggio alle ore 23:59 del 25 maggio, ulteriori divieti riguarderanno:
- Via I. Newton e via G. Galilei, nel tratto compreso tra via A. Nobel e via N. Copernico, in base alle esigenze operative della produzione
La produzione e l’amministrazione comunale ringraziano i cittadini per la collaborazione, sottolineando come queste riprese rappresentino “un’occasione importante di visibilità per Avezzano e per il territorio marsicano”.