Avezzano, donna denuncia anni di violenze e minacce da parte del compagno

Avezzano – Una lunga relazione sentimentale, iniziata nel marzo 2021, si è trasformata in un incubo per una donna residente ad Avezzano. Dopo anni segnati da episodi di convivenza difficile, offese, aggressioni fisiche e minacce, la donna ha sporto formale querela presso la Compagnia dei Carabinieri.

Stando a quanto raccontato ai militari dalla donna, il comportamento del suo compagno sarebbe divenuto col tempo sempre più violento e instabile, con continui episodi di insulti, urla, minacce e aggressioni fisiche. Tra i momenti più critici, un episodio avvenuto nell’agosto 2022 quando, durante una festa di compleanno, l’uomo l’avrebbe insultata davanti a tutti i presenti. Abbandonata la festa e saliti in macchina, l’uomo l’avrebbe colpita con uno schiaffo molto violento al volto.

Un altro episodio particolarmente grave si sarebbe verificato nel novembre successivo, in occasione di una serata passata in un locale. Secondo quanto dichiarato, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe costretto la donna a salire in auto con lui, insultandola ripetutamente durante il tragitto.

La donna racconta un crescendo di episodi inquietanti: violenze fisiche, pressioni psicologiche e minacce sempre più esplicite.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi