Ad image

Avezzano accoglie Emanuela Tittocchia: il 22 Dicembre la presentazione del suo libro presso la Sala Irti

Avezzano accoglie Emanuela Tittocchia: il 22 Dicembre la presentazione del suo libro presso la Sala Irti

AvezzanoEmanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva ha pubblicato il suo primo libro, “Tit Toc”, autobiografia intensa e anche sorprendente, che racconta non solo la vita professionale ma anche quella personale con un viaggio nelle emozioni.

Emanuela Tittocchia, che è stata madrina del Circuito di Avezzano la scorsa estate, torna in città per presentare il suo libro, lunedì 22 dicembre, ore 17.30 Sala Irti, Via Genserico Fontana, 6, di fronte alla Caserma dei carabinieri. L’autrice si racconterà con la giornalista Roberta Maiolini.

Dopo una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, tra fiction di successo, programmi televisivi e teatro, Emanuela Tittocchia firma dunque il suo esordio letterario, pubblicato da Edizioni Vulcaniche, prefazione  del critico letterario Adriano Teresi.

Attraverso le pagine del libro, Emanuela ci accompagna nei luoghi e nei momenti che hanno segnato la sua carriera: dai set di fiction di successo, alla partecipazione a reality, passando per le esperienze teatrali, i talk show, i programmi d’approfondimento, le serate live e il mondo del gossip.

Ma questo libro non si limita a un elenco di eventi: è una narrazione viva, ricca di retroscena, emozioni e riflessioni. Un appuntamento da non perdere per conoscere da vicino l’attrice, la conduttrice, ma anche la straordinaria donna che ha scelto di raccontarsi.

La presentazione ha il patrocinio del Comune di Avezzano e l’ingresso è libero.

Comunicato stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Andrea Nanni

Casa Funeraria Rossi

Iolanda Patrizi

Casa Funeraria Rossi

Andrea Nanni

Casa Funeraria Rossi

Iolanda Patrizi

Casa Funeraria Rossi

Antonino Bisegna

Casa Funeraria Rossi

Luisa Vincenzina Martini

Casa Funeraria Rossi