Al via la Coppa Italia Serie C2 di Calcio a 5



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Lunedì 10 settembre prossimo sarà previsto il sorteggio degli accoppiamenti per la Coppa Italia Serie C2 di calcio a 5 presso la Delegazione Distrettuale di Avezzano, in via Vittorio Veneto 38.

L’evento, disponibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Club Abruzzo, darà inizio alla stagione 2018/2019 di futsal regionale.

Il torneo sarà diviso in tre fasi: Prima Fase, Seconda Fase, Terza Fase “Final Four”.

Nella prima fase, le ventitré squadre partecipanti, saranno suddivise in sette gruppi triangolari e in un accoppiamento. Le otto vincitrici di questo turno si affronteranno nella seconda fase suddivise in quattro abbinamenti. Le quattro che strapperanno il pass per la “Final Four” si affronteranno nelle semifinali e poi, le migliori due, nella finale che designerà la formazione vincitrice del trofeo.

La competizione inizierà il 22 settembre 2018 e terminerà il 6 gennaio 2019.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento