Carsoli – Dopo aver affrontato con dignità una lunga malattia, è venuto a mancare Angelo Giuliani, per tutti semplicemente “Pizza”, socio storico e anima del CAI di Carsoli.
La notizia della sua scomparsa ha generato un’ondata di commozione che ha unito nel dolore diverse sezioni del Club Alpino Italiano, a testimonianza di quanto Angelo fosse stimato e benvoluto da chiunque condividesse con lui la passione per la montagna e per il territorio.
La Sezione “Sandro Iacuitti” di Carsoli, la sua “casa” associativa, lo ricorda come un pilastro insostituibile.
Nello stringersi intorno alla famiglia, i soci hanno voluto dedicargli un ultimo saluto che ne sottolinea l’importanza umana: “Sei stato una certezza per la nostra sezione, di te custodiamo solo ricordi bellissimi. Grazie Pizza!“
Al cordoglio si è unita con affetto anche la Sottosezione CAI di Celano, segno del legame profondo che Angelo aveva saputo tessere con i colleghi escursionisti: “La Sottosezione di Celano si stringe con affetto alla famiglia del caro amico Angelo. Riposa in pace e salutaci tutti quelli che ti hanno preceduto“.
Angelo “Pizza” Giuliani lascia un grande vuoto nella comunità di Carsoli, ma anche un’eredità preziosa fatta di lealtà e amore per la montagna.








