Ad image

Ad Aielli nasce la Sezione Primavera dedicata ai bambini dai 24 ai 36 mesi

Aielli – Dal prossimo anno la scuola di Aielli offrirà un nuovo servizio educativo: nasce la Sezione Primavera, dedicata ai bambini dai 24 ai 36 mesi. Un risultato importante, reso possibile grazie allo sblocco di 70.000 euro di fondi statali destinati ai contributi sociali, che l’Amministrazione ha scelto di investire in un progetto concreto e lungimirante: ampliare l’offerta formativa, sostenere le famiglie e rafforzare la scuola come cuore vivo della comunità.

La Sezione Primavera non sarà soltanto un nuovo servizio educativo, ma uno spazio pensato davvero per i più piccoli. L’area esterna verrà sistemata e arricchita con spazi gioco nuovi e più ampi; gli ambienti interni saranno adeguati e riorganizzati con locali dedicati, dotati di fasciatoi e arredi adatti all’età, per creare un luogo sicuro, accogliente e a misura di bambino.

“Tutto questo – scrive il sindaco Enzo Di Natale – è stato possibile grazie a una collaborazione concreta e preziosa con la nuova dirigente scolastica, Stefania Saveri, che ringrazio sinceramente per la disponibilità, l’ascolto e la visione condivisa di una scuola sempre più aperta e attenta ai bisogni del territorio. Investire nei bambini significa investire nel futuro di Aielli. Significa credere che anche un piccolo paese possa offrire servizi educativi di qualità, inclusivi e moderni”.

Foto dal web

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonino Bisegna

Casa Funeraria Rossi

Luisa Vincenzina Martini

Casa Funeraria Rossi

Antonino Bisegna

Casa Funeraria Rossi

Luisa Vincenzina Martini

Casa Funeraria Rossi

Sebastiano Coccia

Casa Funeraria Rossi

Paola Bernardi

Casa Funeraria Rossi