A Collelongo una nuova mensa scolastica grazie ai fondi PNRR

A Collelongo una nuova mensa scolastica grazie ai fondi PNRR

Collelongo – La scuola di Collelongo si sta trasformando grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Il piano terra dell’edificio scolastico verrà completamente rinnovato, permettendo la creazione di una nuova mensa scolastica. Questo nuovo investimento si aggiunge ai tanti interventi già effettuati negli anni sull’edificio e a favore della didattica.

A darne comunicazione è il vicesindaco del paese, Rocco Venettacci. La nuova mensa scolastica rappresenta un importante miglioramento per gli studenti e gli insegnanti della scuola, che potranno godere di spazi più confortevoli e funzionali. Il rinnovamento del piano terra dell’edificio scolastico rappresenta anche un importante passo avanti per la valorizzazione dell’edificio e per la creazione di un ambiente più accogliente e sicuro per gli studenti.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi