A Castellafiume due nuovi casi Covid e il totale dei contagiati sale a 21



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Castellafiume – Il Comune di Castellafiume ha comunicato di aver avuto notizia dall’Asl di due nuovi casi di positività al Covid-19.

Le autorità sanitarie ci hanno comunicato altri 2 casi tra i nostri concittadini. A loro arrivi l’augurio più sincero di una pronta guarigione. Al momento i contagi sono 21”.

Il virus si serve del nostro organismo per replicarsi e diffondersi” prosegue il Comune “Proteggiamo le vie respiratorie, igienizziamo le mani e limitiamo i contatti non strettamente necessari solo così riusciremo a bloccare il contagio. Adottiamo precauzioni anche in ambito familiare. Insomma mettiamocela tutta per scacciare il virus dalla nostra comunità!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di