Diventa virale il grosso cervo che dà il suo “Benvenuti a Venere”, ma si tratta di uno scherzo

Un grosso cervo dà il suo "Benvenuti a Venere"

Pescina – Entrando a Venere, frazione del Comune di Pescina, potrebbe accadere di essere accolti da una creatura molto speciale: un grande cervo. Almeno questo è quanto ha testimoniato Guido Verrocchia, assessore del Comune di Pescina con deleghe al Patrimonio e alle Frazioni, condividendo online lo spettacolare scatto fotografico realizzato proprio all’ingresso di Venere.

Potrebbe trattarsi di un caso autentico ma, in realtà, si tratta solo di uno scherzo tra amici. Infatti l’immagine condivisa online è stata solo creata ad hoc con un fotomontaggio e portata online. In ogni caso è risultata credibile e verosimile, anche perché non è escluso che un cervo possa effettivamente trovarsi all’ingresso di Venere.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti