“Un Eccesso Di Zelo”

Produzione: Teatro Lanciavicchio
Testo di: Manlio Santanelli
Con: Stefania Evandro, Alberto Santucci e Giacomo Vallozza
Regia: Antonio Silvagni
Scenografie di: Valerio Babbo
Costumi scenotecnica: Lanciavicchio
Musiche e suoni di: Giuseppe Morgante
Tecnico audio: Davide Fedele
Macchinista: Ivan Medici

Affrontare con sarcasmo, leggerezza e acume i temi delle dinamiche matrimoniali: è da questi presupposti che nasce lo spettacolo “Un Eccesso di Zelo“, prodotto dalla compagnia teatrale marsicana “Lanciavicchio“, ispirato al testo di Manlio Santanelli, tra i più autorevoli e proficui drammaturghi italiani. Come al solito, la regia è affidata a Antonio Silvagni, mentre sul palco saranno presenti Alberto Santucci, Stefania Evandro e Giacomo Vallozza.

Lo spettacolo conduce gli spettatori dietro le quinte di un’interno familiare che diventa il luogo simbolo di un’analisi comica e spietata delle asfissianti disfunzioni create dal tempo e dall’abitudine in una coppia di mezza età.  Una giornata ordinata fata di quei riti scanditi dall’abitudine: i figli, il lavoro, la famiglia. Tutto ciò diventa terreno di combattimento e insolite rivendicazioni che condurranno a riabilitamenti grotteschi e inaspettati.

Dopo una serie di successi con alcuni protagonisti della scena teatrale nazionale, questa volta il Teatro dei Marsi è orgoglioso di portare sul proprio, prestigioso, palcoscenico, una produzione tutta marsicana, frutto di passione, dedizione e sacrificio. La compagnia Lanciavicchio, infatti, fin dai propri esordi ha svolto un importante lavoro di promozione culturale in tutta la Marsica  non solo, dando voce, forma, espressione, a numerose produzioni.

Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria con riferimento alle seguenti date:

-giovedì 1 marzo
-venerdì 2 marzo
-sabato 3 marzo

Info e prenotazioni:
Punto Informativo: lunedì, mercoledì, venerdì -18:00/19.30
Cellulare: 3477582074

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi