Turista statunitense trovato senza vita in un B&B: indagini in corso

Tragedia a L'Aquila: 55enne arrestato per omicidio dopo aver investito il fratello
Immagine di repertorio

Abruzzo – Un turista statunitense di 42 anni, originario della Louisiana, è stato trovato senza vita in un bed and breakfast di Atessa, in provincia di Chieti.

La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando il titolare della struttura, preoccupato per la mancanza di notizie del suo ospite, ha deciso di controllare la stanza. Non ricevendo risposta, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i militari, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118. Purtroppo, i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, che sembra risalire a diversi giorni prima.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Al momento, sono state ascoltate diverse testimonianze per cercare di chiarire le circostanze della morte.

La salma del turista è stata trasferita all’obitorio, dove verrà effettuata l’autopsia per determinare le cause del decesso.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi