“Trattato con umanità e professionalità”: i familiari di un paziente elogiano il reparto di riabilitazione dell’ospedale di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Un messaggio di riconoscenza, autentico e sentito, arriva alla nostra redazione da parte della famiglia di un paziente marsicano che, nelle scorse settimane, ha trascorso un periodo di degenza presso il reparto di riabilitazione dell’ospedale di Tagliacozzo, a seguito di un intervento ortopedico.

Attraverso una breve nota, i familiari hanno voluto testimoniare pubblicamente la propria gratitudine nei confronti dell’intero personale sanitario del reparto, definendo l’esperienza vissuta come un esempio di “buona sanità” da far conoscere e valorizzare.

“Con grande umanità e professionalità sono stato rimesso in piedi, venendo trattato con le attenzioni che ogni malato si augura di ricevere in una situazione del genere”, si legge nel messaggio. Un riconoscimento sincero che sottolinea l’impegno quotidiano di medici, infermieri e operatori sanitari nel garantire non solo le cure necessarie, ma anche quella vicinanza umana che fa spesso la differenza nel percorso di guarigione.

“Uno splendido esempio di buona sanità al quale auguriamo la legittimazione che merita. Grazie con tutto il cuore”, concludono i familiari, auspicando che la Marsica continui a credere e investire nei suoi presìdi ospedalieri d’eccellenza.

Un messaggio che vale più di molte parole: perché anche nella sanità pubblica, quando ci sono competenza e dedizione, i risultati si vedono.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi