Tragedia di Ferragosto, la Procura apre un’inchiesta

Avezzano – La Procura di Avezzano ha aperto un’inchiesta sul terribile schianto sulla A25 che ha provocato la morte della piccola Martina Monanni di 8 anni – che viaggiava con i genitori ed un fratellino – e di Gabriela Popescu, 53 anni di Anzio, che viaggiava con il marito.

La mamma della piccola, Elisabetta Mariotti, è in condizioni gravissime ed è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano.

Secondo quanto emerso dai rilievi, sembra che il Suv su cui viaggiava la famiglia abbia tamponato l’Opel Agila della coppia. Sull’incidente è stata così aperta un’inchiesta, coordinata dal Pubblico Ministero Maurizio Maria Cerrato, che vede iscritti nel registro degli indagati i due conducenti, una prassi in questi casi per far luce sulla vicenda.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi