Site.it compie venti anni!



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi. Tutto pronto a Luco dei Marsi per festeggiare i venti anni di Site.it. I giornalisti della storica testata, per l’occasione, hanno organizzato una tre giorni all’insegna di musica, teatro, arte, informazione e formazione professionale. La festa inizierà domani, venerdì 7 settembre, e proseguirà per tutto il week-end, concludendosi domenica sera con il concerto del Vitagliani jazz trio. Il luogo scelto per le manifestazioni è il circolo ippico in località Petogna a Luco dei Marsi.

L’idea è quella di celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla testata con lettori, colleghi e amici. Nel week-end si alterneranno visite guidate ai Cunicoli di Claudio e all’area archeologica di Angitia, spettacoli teatrali, concerti di musica reggae e jazz, proiezioni di docufilm, mostre fotografiche, corsi di pittura, seminari e molto altro. Non mancherà, ovviamente, l’area food&beverage, dove si potranno degustare i prodotti tipici del territorio. Prenderanno parte ai festeggiamenti anche Attilio Bolzoni, giornalista di La Repubblica, Fabrizio Galadini, dell’Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia, Stefano Pallotta, presidente OdG Abruzzo, e Daniela Senepa, giornalista TG3 Abruzzo. Ai giornalisti che seguiranno i due seminari, inoltre, verranno accreditati dodici crediti formativi.

Quella organizzata dal direttore di Site.it, Angelo Venti, e dai giornalisti della sua redazione, dunque, non sarà soltanto una festa, ma sarà anche un momento di condivisione, di crescita, di formazione e di divertimento.

Site.it compie venti anni!




Lascia un commento