Si è insediato il nuovo prefetto dell’Aquila, gli auguri del sindaco Santilli

Celano. E’ andato in pensione l’ormai l’ex prefetto dell’Aquila Francesco Alecci e al suo posto è arrivato Giuseppe Linardi che si è insediato ufficialmente ieri.

Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha inviato al prefetto in carica una lettera di auguri per la nuova nomina.

 

“A nome dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini di Celano”, ha scritto, “desidero esprimerLe i miei più cordiali e sinceri auguri di benvenuto, come rappresentante del Governo nella Provincia di L’Aquila. Il Suo è un ruolo teso a garantire nel nostro territorio i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse dei cittadini, ed è pertanto che Le formulo il miglior auspicio per l’inizio di un percorso di piena collaborazione istituzionale. L’impegno congiunto delle istituzioni  a servizio dei cittadini, è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, ricca di straordinarie potenzialità e qualità. A Lei Signor Prefetto desidero, pertanto formularLe, a titolo personale ed istituzionale, le più vive felicitazioni per il prestigioso incarico e gli auguri di buon lavoro”.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti