Scontro auto moto. Centauro salvo per miracolo

Il motociclista ha rifiutato le cure dei sanitari. Moto scaraventata al di là della strada ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

blank
foto d'archivio

Tagliacozzo. Paura a Tagliacozzo, per un incidente nel primo pomeriggio di oggi in pieno centro.  In Via Marconi, zona commerciale, all’altezza di Via del Campo sportivo, una Fiat punto, si è scontrata con un motociclista che percorreva la strada in uscita da Tagliacozzo.

L’urto è stato piuttosto violento ma, per fortuna senza gravi conseguenze.

Il centauro infatti, ha accusato un dolore ad una spalla, proprio a causa della caduta, ma non ha accettato di essere trasportato al Pronto soccorso. L’ambulanza del 118 infatti, giunta immediatamente sul posto, rilevati gli estremi del motociclista, ha verbalizzato il rifiuto ed è andata via. Sembrerebbe che la donna che era alla guida dell’auto, non si sia accorta del sopraggiungere della moto e l’urto è stato inevitabile.

I mezzi che si sono scontrati, viaggiavano a velocità molto ridotta e, proprio per questo, i danni alle persone e cose sono stati molto contenuti anche se la moto è stata sbalzata nella parte opposta della strada.

 

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank