Anche a Sante Marie si celebra la giornata nazionale dei Borghi Autentici d’Italia

Sante Marie – Domenica 10 ottobre è la giornata nazionale dei Borghi Autentici d’Italia. Anche il Comune di Sante Marie ha organizzato degli eventi per celebrare questa giornata. Una festa dell’ambiente, della cultura e della convivialità durante la quale sarà possibile conoscere meglio il territorio, esplorare la Riserva naturale Grotte di Luppa, scoprire la falesia e ammirare gli artisti all’opera in tutto il paese per la prima estemporanea di pittura “Scorci e vicoli di Sante Marie”.

Secondo quanto viene spiegato dagli amministratori, durante la giornata verrà presentata anche una tesi di laurea incentrata al Cammino dei Briganti, l’illustrazione del sentiero Corradino, la visita ai murales e al museo del brigantaggio e dell’Unità d’Italia e una grande festa per i 100 anni di Mariano Rosati. A pranzo polenta per tutti grazie alla Proloco Sante Marie e poi mercatini dell’artigianato a cura dell’Associazione Anziani Sante Marie.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi