Santangelo al Battaglione Vicenza “Grazie Alpini per il vostro impegno”

Il vice presidente del Consiglio regionale Roberto Santangelo ha partecipato questa mattina alla cerimonia di avvicendamento del comando del Battaglione “Vicenza” presso la Caserma “G. Pasquali” dell’Aquila.

Il comandante Francesco Maria Sabatini è subentrato al parigrado Lorenzo Rivi. “Ho preso parte alla cerimonia in rappresentanza delle Istituzioni regionali quale segno di riconoscenza e gratitudine verso gli Alpini. Le donne e gli uomini di questo Battaglione svolgono spesso il proprio lavoro in condizioni ambientali difficili, in situazioni emergenziali come in occasione del soccorso prestato alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia”.

Queste le parole di Roberto Santangelo che aggiunge: “E’ un Battaglione composto da personale appositamente formato per essere impiegato nell’antincendio boschivo, in caso di alluvioni e calamità naturali e per tale motivo affianca la Protezione civile, dimostrando in ogni occasione profondo senso di abnegazione unito ad una alta professionalità”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi