Aggiornamento casi Covid: 200 positivi a Carsoli e 104 a Trasacco

Salgono ancora i casi Covid a Trasacco

Carsoli – In alcuni Comuni marsicani, come comunichiamo da giorni, i contagi Covid si stanno propagando in maniera allarmante, tanto da poter parlare, senza allontanarsi dal vero, di veri e propri focolai. Le persone positive nel Comune di Carsoli, come spiegato dal Sindaco Velia Nazzarro, sono ormai 200.

Sei di loro sono ricoverate in ospedale. “Un numero mai raggiunto in passato che fa riflettere” scrive la Nazzarro “oltre a ricordarci l’importanza di rispettare le regole dovrebbe indurre chi di dovere ad adottare gli opportuni provvedimenti per tutelare la salute di tutti, soprattutto dei più deboli“.

Mentre a Trasacco, l’ultimo aggiornamento dei casi Covid reso noto dagli amministratori risale a ieri sera. Nella giornata di ieri, secondo i dati, sono stati registrati nel territorio comunali altri 8 nuovi positivi. Il totale dei contagiati Covid, a Trasacco, raggiunge i 104 casi. “Ognuno di loro è costantemente monitorato dalle autorità sanitarie” scrivono nella nota dal Comune “e il tracciamento dei contatti è avvenuto con precisione e regolarità“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi