giovedì, 4 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Sale il numero di casi sospetti trasportati all’Ospedale di Avezzano, intanto un nuovo caso positivo a Magliano De’Marsi

Magliano Dei Marsi – Mentre in queste ore, il pronto soccorso dell’Ospedale di Avezzano deve far fronte ad una nuova ondata  di casi sospetti giunti nella serata di ieri da diverse località della Marsica, da magliano De’Marsi la sindaca Mariangela Amiconi comunica attraverso i canali social un nuovo caso di #positività al #covid19 . L’uomo raggiunto al telefono dalla sindaca, che è in isolamento monitorato presso la propria abitazione. È stata già disposta la quarantena per i suoi contatti a rischio.

Solidarietà e richiamo al senso di responsabilità sono le parole con cui si  conclude la comunicazione:

“Alla persona colpita da questa patologia virale ed alla sua famiglia giungano i miei più cari auguri di una pronta guarigione. Ringrazio tutti voi per il #comportamento #responsabile dimostrato nel rispettare, non senza grande sacrificio, le misure adottate dal governo al fine di contrastare la diffusione del coronavirus.

Ora, però, serve uno sforzo in più: per superare questa difficile fase, ciascuno di noi deve fare la propria parte, perché c’è bisogno della collaborazione di tutti. Dobbiamo osservare ancor più scrupolosamente i #divieti e capirne l’importanza. Siamo divisi dal virus, ma dobbiamo restare #uniti per combatterlo.
Insieme ce la faremo.”

 LEGGI ANCHE

[jnews_block_10 number_post=”1″ include_post=”393052″]

Ultim'ora